Collegio di Direzione
È organo dell’Azienda ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera b bis) della Legge Regionale n. 19/2016, come introdotta dall’art. 50 della Legge Regionale 30 dicembre 2016, n. 30.
È nominato dal Direttore Generale e dura in carica per tre anni.
Al Collegio di Direzione spettano le funzioni, per quanto compatibili, previste dall’art. 17 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e s.m.i. e dalla Legge Regionale del 29.06.2012 n. 23.
Il Collegio di Direzione di Azienda Zero è stato nominato con Deliberazione del Direttore Generale n. 319 del 19.05.2021, nella seguente composizione:
- Direttore Generale
- Direttore Amministrativo
- Direttore Sanitario
- Direttore UOC Analisi Attività Assistenziali Sanitarie e Socio – Sanitarie
- Direttore UOC Autorizzazione all’Esercizio e Organismo Tecnicamente Accreditante
- Direttore UOC Formazione e Sviluppo delle Professioni Sanitarie
- Direttore UOC Governo Clinico – Assistenziale
- Direttore UOC HTA
- Direttore UOC Rischio Clinico
- Direttore UOC Screening e Valutazione di Impatto Sanitario
- Direttore UOC Servizio Epidemiologico Regionale e Registri
- Direttore UOC CRAV
- Direttore UOC Gestione Risorse Umane
Questo sito fa uso di cookie (tecnici e analitici ad essi assimilabili) per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Oltre ai precedenti il presente sito contiene componenti di terze parti (Facebook, Twitter, Google) che utilizzano cookie di profilazione a scopi pubblicitari per i quali e' necessario prestre il consenso. Proseguendo nella navigazione nel sito si accetta l'uso di tutti i cookie di terze parti precedentemente elencati.