Il Collegio di Direzione Il Collegio di Direzione

È organo dell’Azienda ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera b bis) della Legge Regionale n. 19/2016, come introdotta dall’art. 50 della Legge Regionale 30 dicembre 2016, n. 30.

È nominato dal Direttore Generale e dura in carica per tre anni.

Al Collegio di Direzione spettano le funzioni, per quanto compatibili, previste dall’art. 17 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e s.m.i. e dalla Legge Regionale del 29.06.2012 n. 23.

Il Collegio di Direzione di Azienda Zero è stato nominato con Deliberazione del Direttore Generale n. 319 del 19.05.2021, nella seguente composizione:

  • Direttore Generale
  • Direttore Amministrativo
  • Direttore Sanitario
  • Direttore UOC Analisi Attività Assistenziali Sanitarie e Socio – Sanitarie
  • Direttore UOC Autorizzazione all’Esercizio e Organismo Tecnicamente Accreditante
  • Direttore UOC Formazione e Sviluppo delle Professioni Sanitarie
  • Direttore UOC Governo Clinico – Assistenziale
  • Direttore UOC HTA
  • Direttore UOC Rischio Clinico
  • Direttore UOC Screening e Valutazione di Impatto Sanitario
  • Direttore UOC Servizio Epidemiologico Regionale e Registri
  • Direttore UOC CRAV
  • Direttore UOC Gestione Risorse Umane