Proroga per l’accreditamento istituzionale attività di “trasporto con l’ambulanza” e “soccorso e trasporto con ambulanza”
Proroga di un anno per l’accreditamento istituzionale in materia di “trasporto con l’ambulanza” e “soccorso e trasporto con ambulanza” – Delibera della Giunta regionale n. 105/2021

La Deliberazione n. 105/2021 dispone "di prorogare di un anno la durata dell’accreditamento istituzionale per l'attività di “trasporto con ambulanza” e “soccorso e trasporto con ambulanza” per tutte le strutture per le quali l'accreditamento vigente è in scadenza nell'anno 2021, ivi comprese quelle strutture per le quali la scadenza prevista al 31 dicembre 2020 è stata prorogata al 31 dicembre 2021 con la DGR n. 1363/2020".
Si rappresenta che, sempre per effetto della fase pandemica in corso, è in corso di elaborazione un provvedimento, da sottoporre al parere della commissione consiliare competente ai sensi del comma 1- sexsies dell’art. 19 della l.r. 22/2002, con il quale la Giunta Regionale stabilirà il termine, entro il corrente anno, per la presentazione delle domande di accreditamento da parte di altri soggetti interessati ed in possesso dell'autorizzazione all'esercizio per l'attività di “trasporto con ambulanza” e “soccorso e trasporto con ambulanza”.
Riferimento: Sito Web Regione Veneto
Questo sito fa uso di cookie (tecnici e analitici ad essi assimilabili) per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.